Bandi e Avvisi

AVVISI E BANDI 2022-2023

COMUNICAZIONE ESITO SELEZIONI

ELENCO GRADUATORIA OPERATORE ADDETTO AI SERVIZI DI CUSTODIA E ACCOGLIENZA AL PUBBLICO PRESSO LE STRUTTURE MUSEALI GESTITE DA GRADARA INNOVA S.R.L. A GRADARA PER ASSUNZIONI A TEMPO

PIENO O PARZIALE E DETERMINATO

COMUNICAZIONE ESITO SELEZIONI

GRADARA INNOVA s.r.l.

Visto il proprio avviso pubblico per la selezione di PROFILO PROFESSIONALE DI EDUCATORE PROFILO E ADDETTO PERSONALE AUSILIARIO PER IL CENTRO ESTIVO DI GRADARA

COMUNICA LE GRADUATORIE FINALI

La società Gradara Innova srl a socio unico attingerà alla graduatoria pubblicata per l'assunzione di un numero di educatori e ausiliari idoneo a soddisfare le esigenze del servizio in relazione al numero di bambini che effettueranno l'iscrizione. Tanto premesso si comunica che le iscrizioni per il mese di luglio chiuderanno il 31-05-2023, per il mese di agosto il 30 giugno 2023; pertanto le assunzioni verranno disposte e comunicate via mail ai diretti interessati entro il 6 giugno 2023. 

Elenco della graduatoria finale di educatore.pdf

Elenco della graduatoria finale di ausiliario.pdf


COMUNICAZIONE ESITO SELEZIONI

Comunicazione esito selezione per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, per mesi 6 rinnovabili, di N. 1 REFERENTE e N. 1-2 AIUTO/BARISTA del BAR GASTRONOMICO “IL GIARDINO SEGRETO” (Gradara)

GRADARA INNOVA s.r.l.

Visto il proprio avviso pubblico per titoli e colloqui ai fini dell'assunzione a tempo determinato, per mesi 6 rinnovabili, di N. 1 REFERENTE e N. 1-2 AIUTO/BARISTA del BAR GASTRONOMICO “IL GIARDINO SEGRETO” (Gradara)

Esaminate le domande pervenute da parte dei candidati,

A seguito dei colloqui effettuati in data 07 MARZO 2023 


COMUNICA


L'elenco delle graduatorie finali GRADUATORIE.pdf

GRADARA INNOVA s.r.l.

Visto il proprio avviso pubblico per titoli e colloqui ai fini dell'assunzione a tempo determinato, per mesi 6 rinnovabili, di N. 1 REFERENTE e N. 1-2 AIUTO/BARISTA del BAR GASTRONOMICO “IL GIARDINO SEGRETO” (Gradara)

Esaminate le domande pervenute da parte dei candidati,

A seguito dei colloqui effettuati in data 07 MARZO 2023 


COMUNICA


L'elenco delle graduatorie finali GRADUATORIE.pdf

BANDI e AVVISI SCADUTI

SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA RELATIVA AL PROFILO

PROFESSIONALE DI OPERATORE ADDETTO AI SERVIZI DI CUSTODIA E ACCOGLIENZA AL PUBBLICO PRESSO

LE STRUTTURE MUSEALI GESTITE DA GRADARA INNOVA S.R.L. A GRADARA PER ASSUNZIONI A TEMPO

PIENO O PARZIALE E DETERMINATO

Gradara Innova s.r.l., società a socio unico del Comune di Gradara, indice una selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria valida per anni due dalla data della sua approvazione relativa al profilo professionale di OPERATORE ADDETTO AI SERVIZI DI CUSTODIA E ACCOGLIENZA AL PUBBLICO presso le strutture museali in gestione NEL Comune di Gradara,  per assunzioni a tempo pieno o parziale e determinato per assunzioni a tempo pieno o parziale e determinato (inquadramento contrattuale sesto livello CCNL Turismo).

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1. Cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti ad uno degli stati membri dell'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174 e di quanto stabilito dall'art. 38 del D.Lgs. 165/2001;

I cittadini degli stati membri dell’Unione Europea devono possedere, ai fini dell’accesso alla selezione, i seguenti requisiti:

- godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza;

- essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana;

- avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

2. Età non inferiore ai 18 anni;

3. Godimento dei diritti civili e politici;

4. Non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo;

5. Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d) del D.P.R. 10.1.1957 n. 3;

6. Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;

7. Non aver subito condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I del Titolo II del Libro secondo del codice penale, ai sensi dell’art. 35 bis D. Lgs. 165/01;

8. Idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del posto di cui alla presente selezione; Gradara Innova s.r.l. sottoporrà a visita medica di controllo il personale da assumere, in base alla normativa vigente;

9. Accettazione senza riserva delle condizioni previste dal bando di concorso, nonché dei contratti collettivi nazionali e locali relativi alla disciplina del rapporto di lavoro del personale dipendente.

10. Titolo di studio e conoscenze richieste: - diploma di scuola media superiore – conoscenza inglese base (livello A2) – conoscenza base Pacchetto Office.

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione per la presentazione della domanda di ammissione.

Gradara Innova s.r.l. dispone in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti prescritti. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione, comporta in qualunque tempo la risoluzione dell’incarico eventualmente assegnato.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo allegato (allegato A), compilato in ogni sua parte e sottoscritto, a pena di nullità, dal candidato.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 23 giugno 2023 inviando email con posta elettronica ordinaria, con avviso di ricevimento, all’indirizzo selezionigradarainnova@gmail.com e nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per addetto all’accoglienza”.

Non potranno essere ammessi alla selezione gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire oltre il termine fissato.


MODALITÀ E CRITERI DELLA SELEZIONE

La selezione è operata dalla società Gradara Innova sulla base delle domande di partecipazione presentate, dopo aver verificato che non vi siano vizi di forma.

La valutazione dei titoli dei candidati avviene mediante attribuzione di un punteggio. L’attribuzione dei punteggi avviene secondo quanto indicato in seguito:

Categoria “Titolo di studio”:

- laurea triennale (1 punto)

- laurea magistrale (o quadriennale vecchio ordinamento) in ambito umanistico (1 punto)

- ulteriore titolo di studio universitario in ambito umanistico (master, corso di perfezionamento post lauream, corso di alta formazione …) (1 punto);

- Ulteriori lingue straniere conosciute - minimo livello A2 (1 punto ogni lingua per un max di 2 punti)

Categoria “Esperienza professionale”:

- Esperienza come operatore addetto ai servizi di custodia e accoglienza al pubblico presso strutture museali pubbliche o private per la durata minima di 6 mesi consecutivi (3 punti per esperienza, massimo 9 punti);

Categoria “Attestati di formazione” (aggiornati e da esibire su richiesta):

- Attestato di formazione generale lavoratori 4 ore (1 punto);

- Attestato di formazione specifica lavoratori (1 punto);

- Primo soccorso (1 punto);

- Antincendio (1 punto).

Sono invitati a presentarsi al colloquio di selezione tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati. I candidati idonei saranno ricontattati tramite mail.

Il colloquio di selezione prevede l’attribuzione di un punteggio, nella misura massima di 10 punti, sulla base dei seguenti criteri:

pertinenza - massimo punti 4;

completezza - massimo punti 3;

proprietà espositiva - massimo punti 3.


GRADUATORIA

La graduatoria finale, risultante dalla selezione per titoli e successivo colloquio, sarà pubblicata sul sito: www.gradarainnova.com

Gradara Innova s.r.l. attingerà alla graduatoria pubblicata per l’assunzione di un numero di addetti idoneo a soddisfare le proprie esigenze di servizio. La graduatoria sarà considerata valida per anni due dalla data della sua approvazione. L’inserimento in graduatoria non determina diritto o aspettativa alla chiamata e alla stipula di un contratto di lavoro.

In caso di rinuncia e/o decadenza del soggetto nominato, così come in caso di risoluzione contrattuale anticipata, Gradara Innova s.r.l. avrà facoltà di nominare altri soggetti idonei in ordine di graduatoria.

COMUNICAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL PROFILO PROFESSIONALE DI EDUCATORE PER IL CENTRO ESTIVO DI GRADARA E GRADUATORIA RELATIVA AL PROFILO PROFESSIONALE DI ADDETTO PERSONALE AUSILIARIO PER IL CENTRO ESTIVO DI GRADARA


AVVISO PUBBLICO

° Selezione per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, per mesi 6 rinnovabili, di N. 1 REFERENTE e N. 1-2 AIUTO/BARISTA del BAR GASTRONOMICO “IL GIARDINO SEGRETO” (Gradara)

La società Gradara Innova S.r.l., società in-house del Comune di Gradara, d’ora in avanti denominata ‘Società’, in qualità di soggetto gestore del bar gastronomico “Il Giardino Segreto” sito in Gradara (PU), d’ora in poi denominate ‘Attività’, giusta deliberazione del Consiglio Comunale di Gradara n. 50 del 29.12.2022, indice una selezione per titoli e colloquio finalizzata all’individuazione:

- di una figura idonea a ricoprire il ruolo di referente della predetta attività, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato dal 01.04.2023 al 30.09.2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori mesi sei;

- di 1-2 figure di addetto/operatore di base, qualifica di aiuto-barista – sesto livello CCNL Turismo

da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato part-time dal 01.04.2023 al 30.09.2023. 


Profilo Professionale: Referente

Consiste nello svolgimento di tutte le attività gestorie del Bar Gastronomico, e si esplica in:

consulenza in ordine agli approvvigionamenti di materie prime e alle forniture in generale, che ver-ranno autonomamente regolati con risorse proprie dalla Società;

sovrintendenza in ordine alla somministrazione di alimenti e bevande;

organizzazione e coordinamento del personale dell’Attività (di concerto con l’ufficio personale della Società);

formazione e orientamento al cliente;

gestione degli incassi dell’Attività e riversamento alla Società; 

predisposizione di un report giornaliero degli incassi uniformato al sistema già correntemente in uso presso la Società;

pulizia, mantenimento e ordinaria manutenzione delle strutture; 

a richiesta della Società, controllo e rendicontazione delle seguenti: 

autorizzazioni, titoli e licenze necessarie per l’esercizio dell’attività; verifica relativamente alle dota-zioni, alle attrezzature e ai dispositivi del bar gastronomico;  

ogni altra attività, non dianzi elencata, necessaria per assicurare la funzionalità della gestione dell’attività economica.


Il referente dipenderà direttamente dall’Amministratore Unico della società o dai suoi delegati.

Entro 30 giorni dalla fine di ogni trimestre di attività (e cioè entro il 31 luglio e entro il 31 ottobre 2023) il Refe-rente dovrà rendere dettagliata relazione sull’attività svolta e sul risultato economico, sia dall’Amministratore Unico della Società, che al Sindaco del Comune di Gradara.

Il compenso lordo annuale onnicomprensivo per la figura professionale di “Referente del bar gastronomico Il Giardino Segreto”, ammonterà a  € 13.300,70   lordi e complessivi (RAL), comprensivo di ogni altro onere o spesa (ad es. trasferte, alloggio, pasti, ecc.). 


Profilo Professionale: aiuto barista

I candidati dovranno occuparsi di preparare e servire bevande e snack ai clienti, provvedere alla cura e all’igiene dei luoghi e delle attrezzature.  


REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA


1) Non possono partecipare alla selezione coloro che:

sono stati dichiarati delinquenti abituali, professionali o per tendenza, salvo che abbiano ottenuto la riabilitazione;

hanno riportato una condanna, con sentenza passata in giudicato, per delitto non colposo per il quale è prevista una pena detentiva non inferiore nel minimo a tre anni, sempre che sia stata ap-plicata, in concreto, una pena superiore al minimo edittale;

hanno riportato, con sentenza passata in giudicato, una condanna a pena detentiva per uno dei delitti di cui al libro II, titolo VIII, capo II del codice penale, ovvero per ricettazione, riciclaggio, in-solvenza fraudolenta, bancarotta fraudolenta, usura, rapina, delitti contro la persona commessi con violenza, estorsione;

hanno riportato, con sentenza passata in giudicato, una condanna per reati contro l'igiene e la sa-nità pubblica, compresi i delitti di cui al libro II, titolo VI, capo II, del codice penale;

hanno riportato, con sentenza passata in giudicato, due o più condanne, nel quinquennio prece-dente all'inizio dell'esercizio dell'attività, per delitti di frode nella preparazione o nel commercio degli alimenti, previsti da leggi speciali;

sono sottoposti ad una delle misure di prevenzione o nei cui confronti è stata applicata una delle misure previste dal decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159 (Codice delle leggi antimafia e del-le misure di prevenzione, nonché nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 13 agosto 2010, n. 136) ovvero sono sottoposti a misure di sicurezza;

sono incorsi in una delle cause di divieto, decadenza o sospensione previste dall'articolo 67 del d.lgs. 159/2011;

hanno riportato, con sentenza passata in giudicato, una condanna per reati contro la moralità pubblica e il buon costume, per delitti commessi in stato di ubriachezza o in stato di intossicazione da stupefacenti; per reati concernenti la prevenzione dell'alcolismo, le sostanze stupefacenti o psicotrope, il gioco d'azzardo, le scommesse clandestine, nonché per reati relativi ad infrazioni alle norme sui giochi o che si trovano nelle condizioni previste dagli articoli 11, 92 e 131 del regio de-creto 18 giugno 1931, n. 773 (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza - T.U.L.P.S.).

2) I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti requisiti professionali:

aver frequentato, con esito positivo, un corso professionale per il commercio, per la preparazione o la somministrazione degli alimenti, istituito ai sensi delle normative delle Regioni o delle Provin-ce Autonome di Trento e Bolzano;

aver esercitato in proprio attività d'impresa nel settore alimentare o nel settore della somministra-zione di alimenti e bevande per almeno due anni, anche non continuativi, nel quinquennio prece-dente o aver prestato la propria opera presso tali imprese in qualità di dipendente qualificato, ad-detto alla vendita o all'amministrazione o alla preparazione degli alimenti o in qualità di socio la-voratore o in altre posizioni equivalenti o, se trattasi di coniuge, parente o affine dell'imprenditore entro il terzo grado, in qualità di coadiutore familiare, comprovata dall'iscrizione all'Istituto nazio-nale per la previdenza sociale (INPS);

essere in possesso di laurea, anche triennale, o di diploma di scuola secondaria superiore o di altra scuola a indirizzo professionale, almeno triennale, purché nei corsi degli studi siano previste mate-rie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione degli alimenti.


3) È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti: 

a) Cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti ad uno degli stati membri dell'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174 e di quan-to stabilito dall'art. 38 del D.Lgs. 165/2001;

I cittadini degli stati membri dell’Unione Europea devono possedere, ai fini dell’accesso alla selezione, i seguenti requisiti:

godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza;

essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requi-siti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana; 

avere adeguata conoscenza della lingua italiana.


b) Età non inferiore ai 18 anni;

c) Godimento dei diritti civili e politici;

d) Non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo;

e) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per persi-stente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico im-piego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d) del D.P.R. 10.1.1957 n. 3; 

f) Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubbli-ca Amministrazione;

g) Non aver subito condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I del Titolo II del Libro secondo del codice penale, ai sensi dell’art. 35 bis D. Lgs. 165/01;

h) Idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del posto di cui alla presente selezione; Grada-ra Innova s.r.l. sottoporrà a visita medica di controllo il personale da assumere, in base alla nor-mativa vigente;

i) Accettazione senza riserva delle condizioni previste dall’avviso di selezione, nonché dei contratti collettivi nazionali e locali relativi alla disciplina del rapporto di lavoro del personale dipendente.


Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avvi-so di selezione per la presentazione della domanda di ammissione. 

La Società dispone in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti prescritti. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla se-lezione, comporta in qualunque tempo la risoluzione dell’incarico eventualmente assegnato.


MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo allegato, debitamente sottoscritta, a pena di nullità, dal candidato e dovrà essere composta, da tutti i seguenti documenti: 

Domanda di partecipazione (all. A) compilata in ogni sua parte e sottoscritta; 

Curriculum vitae professionale di formato europeo, debitamente firmato per esteso con evidenziati i requisiti professionali e le esperienze in possesso, che produrranno elementi di valutazione ai fini del voto finale, e recante la liberatoria ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).


La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2023 inviando email con posta elettronica ordinaria, con avviso di ricevimento, all’indirizzo: info@gradarainnova.com  e dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per Referente del bar gastronomico Il Giardino Segreto” oppure “Domanda di partecipazione alla selezione per aiuto-barista del bar gastronomico Il Giardino Segreto”

Non potranno essere ammessi alla selezione gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire oltre il termine fissato.


MODALITÀ E CRITERI DELLA SELEZIONE

La selezione è operata dalla società Gradara Innova sulla base delle domande di partecipazione presentate, dopo aver verificato che non vi siano vizi di forma. La valutazione dei titoli dei candidati avviene mediante at-tribuzione di un punteggio. L’attribuzione dei punteggi avviene secondo quanto di seguito indicato:

Profilo Professionale: Referente

Categoria “Esperienza professionale”:

Esperienza professionale maturata in aziende pubbliche e private, come gestore o direttore di servizi di somministrazione di alimenti e bevande, di durata pluriennale: (5 punti per singola annualità, con un massimo di 15 punti);

Esperienza professionale maturata in aziende pubbliche e private, come gestore o direttore di servizi di somministrazione di alimenti e bevande, della durata minima di mesi tre continuativi: (3 punti per esperienza, con un massimo di 9 punti); 

Esperienza professionale maturata in aziende pubbliche e private, come addetto a servizi di sommini-strazione di alimenti e bevande, della durata minima di mesi tre continuativi: (1 punto per esperienza, con un massimo di 5 punti);

 

Categoria “Attestati professionali e di formazione” (da esibire su richiesta): 

- Corsi di formazione e attestazioni professionali pertinenti (diversi e ulteriori rispetto a quelli necessari per partecipare alla selezione): 1 punto per ogni attestazione, con un massimo di punti 3.

Possesso di attestato di frequenza corsi di formazione in materia di salute e sicurezza – D.Lgs. 81/08:

- Formazione generale (1 punto)

- Formazione specifica (1 punto)

- Addetti al pronto soccorso aziendale (1 punto)

- Addetti antincendio (1 punto)

- HACCP (1 punto)


Categoria “Curriculum”: il curriculum potrà essere complessivamente valutato in ordine agli elementi diversi rispetto alle precedenti categorie, con un massimo di punti 2.


Categoria “Colloquio”: il colloquio, al quale potrà essere attribuito un punteggio massimo di 20 punti), verterà sull’approfondimento degli ambiti di competenza attinenti all’incarico, e verrà verificata la conoscen-za/competenza posseduta dal candidato per il profilo da ricoprire con particolare riferimento a:

conoscenza del quadro normativo in tema di somministrazione alimenti e bevande e gestione d’azienda;

conoscenza della lingua inglese;

conoscenza degli applicativi informatici più diffusi;

progetto gestionale del bar gastronomico, sviluppo, innovazione e organizzazione;


Saranno invitati a presentarsi al colloquio di selezione i candidati che avranno ottenuto, per le categorie “Esperienza professionale”, “Attestati professionali e di formazione”, e “Curriculum”, un punteggio minimo di 8 punti. I candidati idonei saranno ricontattati tramite mail.


Profilo Professionale:  aiuto barista  

- possedere una cultura enogastronomica (almeno basilare);

- buone doti comunicative (empatia e capacità di ascolto);

- essere persone dinamiche;

- avere una buona conoscenza di una o più lingue straniere;

- avere svolto stage o aver già svolto, in precedenza, attività di commis di bar.


Categoria “Titolo di studio”: - diploma di scuola media superiore (1 punto); 

Categoria “Esperienza professionale”: - Esperienza in ruolo analogo (2 punti per esperienza, massimo 6 punti)

Categoria “Attestati di formazione” (da esibire su richiesta): - Attestato di Formazione generale lavoratori 4 ore (1 punto); Attestato di Formazione specifica (1punto) - Primo soccorso (1 punto); - HACCP (1 punto); - An-tincendio rischio basso (1 punto).

Sono invitati a presentarsi al colloquio di selezione i candidati che superano la selezione per titoli con un pun-teggio minimo di 2 punti.  I candidati idonei saranno ricontattati tramite mail.

Il colloquio di selezione prevede l’attribuzione di un punteggio, nella misura massima di 10 punti, sulla base dei seguenti criteri: completezza/ pertinenza delle risposte e proprietà espositiva.


GRADUATORIA


La graduatoria finale, risultante dalla selezione per titoli e successivo colloquio, sarà pubblicata sul sito www.gradarainnova.com 

I candidati presenti in graduatoria verranno contattati in ordine crescente e dovranno assumere l’incarico, sotto pena di decadenza, entro il termine indicato dalla Società. 

In caso di rinuncia o di decadenza del soggetto nominato, la Società avrà la facoltà di nominare altri soggetti idonei in ordine di graduatoria.


TRATTAMENTO DATI PERSONALI


Con riferimento alle disposizioni del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR 2016/679, si in-forma che i dati forniti dai candidati saranno inseriti in banca dati e trattati, dalla società medesima, esclusi-vamente per tutti gli adempimenti previsti dalla procedura selettiva. Gli stessi saranno trattati nel rispetto del-le disposizioni di legge su supporto magnetico e su supporto cartaceo da soggetti autorizzati all'assolvimento di tali compiti, identificati, resi edotti e responsabilizzati su vincoli imposti dal citato decreto. I dati saranno conservati negli archivi magnetici/cartacei della società per il tempo necessario ad assolvere le motivazioni per le quali sono stati richiesti e comunque nei termini delle prescrizioni in essere secondo la normativa di leg-ge.

Il conferimento dei dati è obbligatorio ed il rifiuto di fornire gli stessi comporta l’impossibilità di dar corso alla valutazione della domanda di partecipazione alla selezione, nonché agli adempimenti conseguenti e inerenti alla procedura selettiva.

Il titolare del trattamento dei dati è Luca Baroni

Il Responsabile del trattamento è il soggetto affidatario del relativo servizio delle fasi della procedura. Incari-cati del trattamento sono le persone preposte alla procedura di selezione nell’ambito della procedura mede-sima. 


NORME FINALI


La Società si riserva di revocare, prorogare o riaprire i termini dell’avviso per sopravvenute esigenze di interesse pubblico, senza che i candidati possano richiedere alcun risarcimento danni e/o indennizzo di sorta. I partecipanti alla selezione pertanto, non potranno vantare alcun diritto, compenso economico o rimborso di spesa per la sola partecipazione alla presente selezione. In caso di riapertura dei termini dell’avviso restano valide le domande presentate in precedenza, con facoltà per i candidati di integrare, entro il nuovo termine, le dichiarazioni rese. La società si riserva, altresì, di non dare corso alla presente selezione in caso di sopravve-nienza di previsioni normative o condizioni economico finanziarie ostative alla sua conclusione. La Società si riserva, inoltre, la facoltà di annullare o revocare il presente avviso, sospendere o rinviare lo svolgimento della selezione, anche per cause operative o tecniche non prevedibili, sospendere il conferimento dell'incarico in ragione di esigenze attualmente non valutabili né prevedibili, anche in applicazione di disposizioni di contenimento della spesa pubblica che impedissero, in tutto o in parte, o imponessero di differire o ritardare la procedura di cui trattasi. Per quanto non previsto dal presente avviso trova applicazione, in quanto compatibile, la normativa nazionale vigente in materia. Resta ferma la facoltà della società di disporre con provvedimento motivato, in qualsiasi momento della procedura, l’esclusione, per difetto dei prescritti requisiti, per la manca-ta o incompleta presentazione della documentazione prevista o in esito alle verifiche richieste dalla medesima procedura, nonché di non procedere al conferimento dell’incarico o di revocare il medesimo, in caso di accertata mancanza, originaria o sopravvenuta, dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione. 


MODULI DA SCARICARE:

Avviso Pubblico - Al Giardino Segreto.pdf

Domanda per Referente.pdf

Domanda per Aiuto/Barista.pdf

AVVISO PUBBLICO 

° Selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di EDUCATORE PER IL CENTRO ESTIVO RICREATIVO DIURNO DI GRADARA per assunzioni a tempo pieno o parziale e determinato

Gradara Innova s.r.l., in qualità di soggetto gestore del servizio, indice una selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di EDUCATORE PER IL CENTRO ESTIVO DI GRADARA per assunzioni a tempo pieno o parziale e determinato.

Per l’anno 2023 l’attività lavorativa verrà svolta a Gradara indicativamente dal 26 giugno al 31 agosto 2023.


REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1.  Cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti ad uno degli stati membri dell'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174 e di quanto stabilito dall'art. 38 del D.Lgs. 165/2001;

 I cittadini degli stati membri dell’Unione Europea devono possedere, ai fini dell’accesso alla selezione, i seguenti requisiti:

 - godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza;

 - essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana;

- avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

 2. Età non inferiore ai 18 anni;

3. Godimento dei diritti civili e politici;

4. Non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo;

5. Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d) del D.P.R. 10.1.1957 n. 3;

6. Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione

7. Non aver subito condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I del Titolo II del Libro secondo del codice penale, ai sensi dell’art. 35 bis D. Lgs. 165/01;

 8. Idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del posto di cui alla presente selezione; Gradara Innova s.r.l. sottoporrà a visita medica di controllo il personale da assumere, in base alla normativa vigente;

 9. Accettazione senza riserva delle condizioni previste dal bando di concorso, nonché dei contratti collettivi nazionali e locali relativi alla disciplina del rapporto di lavoro del personale dipendente.

10. Titolo di studio richiesto:

- laurea in psicologia o pedagogia o scienze dell’educazione;

- o diploma di scuola magistrale di grado preparatorio;

- o diploma di istituto magistrale;

- o diploma di liceo pedagogico;

- o diploma di dirigente di comunità rilasciato dall’Istituto Tecnico Femminile;

- o diploma di assistente dell’infanzia;

- o abilitazione magistrale;

- o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado (ex scuola media superiore) unito a specifica e comprovata formazione sia teorica che pratica nel campo socio-educativo.

 

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione per la presentazione della domanda di ammissione.

Gradara Innova s.r.l. dispone in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti prescritti. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione, comporta in qualunque tempo la risoluzione dell’incarico eventualmente assegnato.

 

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo allegato, debitamente sottoscritta, a pena di nullità, dal candidato e dovrà essere composta, da tutti i seguenti documenti:

§ Domanda di partecipazione (all. A) compilata in ogni sua parte e sottoscritta;

§ Curriculum vitae, debitamente firmato per esteso con evidenziati i titoli di studio e i requisiti professionali e le esperienze in possesso, che produrranno elementi di valutazione ai fini del voto finale, e recante la liberatoria ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR);

 

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il  giorno 12 marzo 2023 inviando email con posta elettronica ordinaria, con avviso di ricevimento, all’indirizzo centroestivogradara5@gmail.com e nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per educatore”.

Non potranno essere ammessi alla selezione gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire oltre il termine fissato

 

MODALITÀ E CRITERI DELLA SELEZIONE

La selezione è operata dalla società Gradara Innova sulla base delle domande di partecipazione presentate, dopo aver verificato che non vi siano vizi di forma. La valutazione dei titoli dei candidati avviene mediante attribuzione di un punteggio. L’attribuzione dei punteggi avviene in accordo con quanto indicato in seguito:

Categoria “Titolo di studio”: - Ulteriore titolo di studio universitario in ambito pedagogico (master, corso di perfezionamento post lauream, corso di alta formazione …)  (1 punto);

Categoria “Esperienza professionale”: - Esperienza come educatore presso Centri Ricreativi Estivi Diurni per minori organizzati da enti pubblici o organizzazioni private della durata minima di 3 settimane continuative (3 punti per esperienza, massimo 9 punti); - Esperienza come educatore presso servizi educativi scolastici e/o extrascolastici gestiti da enti pubblici o organizzazioni private per la durata minima di 3 mesi consecutivi (2 punti per esperienza, massimo 6 punti)

· Categoria “Attestati di formazione” (da esibire su richiesta): - Attestato di Formazione generale lavoratori 4 ore (1 punto); - Primo soccorso (1 punto); - HACCP (1 punto); - Antincendio rischio basso (1 punto).

Sono invitati a presentarsi al colloquio di selezione i candidati che superano la selezione per titoli con un punteggio minimo di 2 punti.  I candidati idonei saranno ricontattati tramite mail.

Il colloquio di selezione prevede l’attribuzione di un punteggio, nella misura massima di 10 punti, sulla base dei seguenti criteri: completezza/ pertinenza delle risposte e proprietà espositiva.

GRADUATORIA

La graduatoria finale, risultante dalla selezione per titoli e successivo colloquio, sarà pubblicata sul sito: www.gradarainnova.com/bandi e avvisi

I candidati presenti in graduatoria, che verranno contattati in ordine crescente, dovranno assumere l’incarico, sotto pena di decadenza, entro il termine indicato da Gradara Innova s.r.l.

I candidati si impegnano a frequentare, prima dell’assunzione dell’incarico, un breve corso di formazione professionalizzante, il cui costo sarà a carico dell’ente gestore, nelle seguenti date e orari: sabato 10 giugno e sabato 17 giugno 2023 dalle ore 10 alle ore 13.

In caso di rinuncia o di decadenza del soggetto nominato, Gradara Innova s.r.l. avrà la facoltà di nominare altri soggetti idonei in ordine di graduatoria.


MODULISTICA DA SCARICARE

ALLEGATO A: Domanda Educatore.pdf

Avviso selezione personale educativo.pdf

AVVISO PUBBLICO 

° Selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di ADDETTO PERSONALE AUSILIARIO PER IL CENTRO ESTIVO RICREATIVO DIURNO DI GRADARA per assunzioni a tempo parziale e determinato

Gradara Innova s.r.l., in qualità di soggetto gestore del servizio, indice una selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di ADDETTO PERSONALE AUSILIARIO PER IL CENTRO ESTIVO DI GRADARA per assunzioni a tempo parziale e determinato. 

Per l’anno 2023 l’attività lavorativa verrà svolta a Gradara indicativamente dal 26 giugno al 31 agosto 2023.



REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 

1. Cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti ad uno degli stati membri dell'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174 e di quanto stabilito dall'art. 38 del D.Lgs. 165/2001;

 I cittadini degli stati membri dell’Unione Europea devono possedere, ai fini dell’accesso alla selezione, i seguenti requisiti:

 - godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza;

 - essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana; 

- avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

 2. Età non inferiore ai 18 anni; 

3. Godimento dei diritti civili e politici; 

4. Non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo; 

5. Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d) del D.P.R. 10.1.1957 n. 3; 

6. Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione

7. Non aver subito condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I del Titolo II del Libro secondo del codice penale, ai sensi dell’art. 35 bis D. Lgs. 165/01;

 8. Idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del posto di cui alla presente selezione; Gradara Innova s.r.l. sottoporrà a visita medica di controllo il personale da assumere, in base alla normativa vigente;

 9. Accettazione senza riserva delle condizioni previste dal bando di concorso, nonché dei contratti collettivi nazionali e locali relativi alla disciplina del rapporto di lavoro del personale dipendente. 

10. Titolo di studio richiesto: scuola secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione per la presentazione della domanda di ammissione. 

Gradara Innova s.r.l. dispone in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti prescritti. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione, comporta in qualunque tempo la risoluzione dell’incarico eventualmente assegnato.


MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 


La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo allegato, debitamente sottoscritta, a pena di nullità, dal candidato e dovrà essere composta, da tutti i seguenti documenti: 

 Domanda di partecipazione (all. A) compilata in ogni sua parte e sottoscritta; 

 Curriculum vitae, debitamente firmato per esteso con evidenziati i titoli di studio e i requisiti professionali e le esperienze in possesso, che produrranno elementi di valutazione ai fini del voto finale, e recante la liberatoria ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR);


La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il  giorno 12 marzo 2023 inviando email con posta elettronica ordinaria, con avviso di ricevimento, all’indirizzo centroestivogradara5@gmail.com e nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per personale ausiliario”. 

Non potranno essere ammessi alla selezione gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire oltre il termine fissato


MODALITÀ E CRITERI DELLA SELEZIONE 

La selezione è operata dalla società Gradara Innova sulla base delle domande di partecipazione presentate, dopo aver verificato che non vi siano vizi di forma. La valutazione dei titoli dei candidati avviene mediante attribuzione di un punteggio. L’attribuzione dei punteggi avviene in accordo con quanto indicato in seguito:

Categoria “Titolo di studio”: - diploma di scuola media superiore (1 punto); 

Categoria “Esperienza professionale”: - Esperienza in ruolo analogo presso Centri Ricreativi Estivi Diurni per minori organizzati da enti pubblici o organizzazioni private della durata minima di 3 settimane continuative (3 punti per esperienza, massimo 9 punti); - Esperienze in ruolo analogo presso servizi educativi scolastici e/o extrascolastici gestiti da enti pubblici o organizzazioni private per la durata minima di 3 mesi consecutivi (2 punti per esperienza, massimo 6 punti)

• Categoria “Attestati di formazione” (da esibire su richiesta): - Attestato di Formazione generale lavoratori 4 ore (1 punto); - Primo soccorso (1 punto); - HACCP (1 punto); - Antincendio rischio basso (1 punto).

Sono invitati a presentarsi al colloquio di selezione i candidati che superano la selezione per titoli con un punteggio minimo di 2 punti.  I candidati idonei saranno ricontattati tramite mail.

Il colloquio di selezione prevede l’attribuzione di un punteggio, nella misura massima di 10 punti, sulla base dei seguenti criteri: completezza/ pertinenza delle risposte e proprietà espositiva.

GRADUATORIA

La graduatoria finale, risultante dalla selezione per titoli e successivo colloquio, sarà pubblicata sul sito: www.gradarainnova.com/bandi e avvisi

I candidati presenti in graduatoria, che verranno contattati in ordine crescente, dovranno assumere l’incarico, sotto pena di decadenza, entro il termine indicato da Gradara Innova s.r.l. 

In caso di rinuncia o di decadenza del soggetto nominato, Gradara Innova s.r.l. avrà la facoltà di nominare altri soggetti idonei in ordine di graduatoria.


MODULISTICA DA SCARICARE

ALLEGATO A: Domanda Ausiliario.pdf

Avviso selezione personale ausiliario.pdf

GRADUATORIA BANDO PER CONCORSO DI IDEE per la definizione della brand identity di destinazione turistica “Riviera del San Bartolo”


SI RIPORTA DI SEGUITO LA GRADUATORIA

GRADUATORIA bando per concorso di idee per la definizione della brand identity di destinazione turistica “Riviera del San Bartolo”


***


AVVISO PUBBLICO per la formazione di una shortlist di profili esperti a supporto delle attività progettuali di Gradara Innova s.r.l.


SI RIPORTANO DI SEGUITO L’ELENCO UNICO DEI CANDIDATI IDONEI, DISTINTI PER PROFILO E DISPOSTI IN ORDINE ALFABETICO

Elenco unico candidati idonei – shortlist esperti Gradara Innova


BANDO PER CONCORSO DI IDEE per la definizione della brand identity di destinazione turistica “Riviera del San Bartolo”


La Riviera del San Bartolo è un territorio di straordinaria ricchezza, naturalistica e paesaggistica che racchiude un patrimonio diffuso in cui si sovrappongono armoniosamente luoghi d’arte, siti archeologici, borghi pittoreschi, riserve naturali, spiagge accessibili, tradizioni culturali e gastronomiche. «Un luogo dell’anima», come è stato definito, nel quale emergono tre località molto diverse tra loro ma fortemente unite da un comune intento di promozione turistica.

A tal fine si bandisce un concorso di idee per l’individuazione di un soggetto che realizzi un progetto di brand identity.

SI RIPORTANO DI SEGUITO IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO (BANDO) E LA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE 

AVVISO PUBBLICO per la formazione di una shortlist di profili esperti a supporto delle attività progettuali di Gradara Innova s.r.l.


SI RIPORTANO DI SEGUITO IL REGOLAMENTO DELL’AVVISO PUBBLICO (BANDO) E LA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE